Forum Didattico - Istituto Fellini

Forum dedicato alla condivisone e discussione del materiale didattico per il corso di Linguaggi e Tecniche della Produzione Cinematografica e Televisiva
 
HomeHome  CalendarCalendar  FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist  UsergroupsUsergroups  RegisterRegister  Log inLog in  

Share | 
 

 SHORT ESSAY NO.1 200 parole

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
Admin
Admin


Posts : 13
Join date : 2016-10-24

PostSubject: SHORT ESSAY NO.1 200 parole   Mon Nov 14, 2016 9:35 pm

Ragazzi,
prtroppo per dei problemi sul server, che ora sono stati risolti ampiamente, non sono riuscito a fare l'upload di questa tesina fino ad adesso in ogni caso avete fino a lunedí prossimo (21 novembre) per consegnarla

eccovi la consegna:

SHORT ESSAY 200 Parole:

Analizza i seguenti trailer, la loro sequenza di immagini, narrativa, musica e fotografia. fai riferimenti a ció che é stato discusso in classe e fai uso dei materiali proposti qui di seguito per aiutarti nella tua analisi.
Ecco i trailer:




Trattandosi di due film tratti dallo stesso genere cineletterario del fantasy, vorrei un'attenta comparazione ed un'analisi che includa una riflessione su come il fantasy viene dipinto a seconda della sua provenienza (in questo caso Letteraria per uno e videoludica per il secondo)

qui trovate i link per leggere sui due film
LOTR
WARCRAFT Movie

potete mandare le vostre tesine alla mia mail martinovacca@gmail.com in qualunque formato preferiate

buon lavoro,
Prof M.V.
Back to top Go down
View user profile http://istitutofellini.forumattivo.com
 
SHORT ESSAY NO.1 200 parole
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» I Can! Essay contest. Dollar general Literacy foundation. *read eligibility*
» Bayfield In Fall Essay Contest
» Short Story Writing Contest *read restrictions*
» LOHAN SRD SHORT BODY
» How to automate keyboard shortcut ?

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Forum Didattico - Istituto Fellini  :: Classe IV-
Jump to: